IL GERANIO

 

 

Nella tradizione erboristica il geranio è indicato in particolare per la pelle, grazie alle sue proprietà cicatrizzanti, astringenti, antinfiammatorie, in caso di tagli. Herpes, pelle grassa e con acne, micosi cutanee.
Oltre a queste proprietà… grazie al suo intenso aroma…questo olio aiuta ad alleviare i disagi della menopausa e la tensione premestruale ed è riequilibrante per il sistema nervoso

Questa essenza è capace di decongestionare in profondità e rapidamente, il suo effetto sull’acne acuta si nota in 20 minuti, è un potente stimolatore della circolazione venosa e linfatica tanto da essere usata con molto successo sia per curare le emorroidi che le vene varicose e la cellulite.

 

 

PROPRIETA' astringenti, cicatrizzanti, deodoranti, insettifughe, stimolanti della circolazione, disinfettanti.

INSETTIFUGO: la sua essenza è l’unica capace di allontanare le specie più accanite delle zanzare asiatiche, la varietà che lancia i suoi attacchi nel pomeriggio ad altezza delle caviglie.
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy